Alpes sostiene e promuove il progetto de “La Ragazza a testa in giù” !
Dalle pagine dell’omonimo libro di Milde Caffetto, nasce un progetto di paesaggio che porta un messaggio artistico e naturalistico.
Un progetto artistico che prevede la realizzazione di un cortometraggio d’autore per la regia di Claudio Tacchi con musiche della violoncellista Eleuteria e la sceneggiatura dell'autrice del libro.
Un’iniziativa naturalistica che prevede azioni con il recupero di aree verdi da consegnare ai cittadini, attraverso la creazione di Boschi diffusi nelle località che aderiranno all’iniziativa, ed il recupero dell’importante area verde de La Boschina, nel comune di Calcinato - Bs.
Musica, arte, scrittura, cinema, danza e teatro permettono una visione del mondo equilibrata e una riflessione su noi stessi e il nostro ruolo nel mondo ( e nel paesaggio), per questo ti chiediamo di sostenerci in questo progetto aderendo alla campagna crowdfunding, che prevede belle e diversificate ricompense
QUI potrai visionare il video che ti racconta in breve il progetto
QUIpotrai contribuire con il tuo sostegno concreto.
Il progetto verrà illustrato anche in alcuni appuntamenti evento per i quali è necessaria la prenotazione scrivendo a laragazzaatestaingiu@gmail.com
Seguici nelle date evento di presentazione del progetto